venerdì 27 marzo 2015

#paris MON AMOUR

Io, i miei 40 anni e la città lumière ai miei piedi! Mai idea fu più azzeccata. 

In giro per monumenti e bistrot, questo ho voluto per il mio viaggio "regalo" . . . alcuni scatti, e consigli su cosa vedere e dove pernottare.



I miei piedi si rilassavano ogni notte all' hotel Henriette rive gauche: "Bienvenue chez Henriette Rive Gauche Le nouveau boutique-hôtel bohême de Paris", questo quanto scritto nel loro sito. Appena ristrutturato, ogni stanza diversa dall'altra, pezzi di design e rivestimenti MutinaLO CONSIGLIO.







Ma una delle cose più belle che mi sono successe una notte è imbattermi nelle vetrine del laboratorio di modellini del Renzo Piano Building Workshop.



E per finire, l'ultima sera, ho deliziato il palato con questi due splendidi dolci! 


Nessun commento:

Posta un commento